Stop alla chiusura

Ufficio postale di San Lorenzo, il Comune di Santa Margherita dice no: vertice alle porte

Poste italiane

Santa Margherita. Mercoledì prossimo presso la sede di ANCI Liguria si svolgerà una riunione sul tema degli Uffici Postali, con il Sottosegretario di Stato – Ministero dello Sviluppo Economico, Antonello Giacomelli, delegato alla trattazione e l’attuazione degli affari nell’ambito delle materie relative al settore delle poste.

Alla luce di questo appuntamento, a cui anche il comune di Santa Margherita Ligure è stato invitato e sarà presente, l’amministrazione comunale ha chiesto a Poste Italiane di sospendere la chiusura dell’ufficio postale della frazione di San Lorenzo della Costa fissata per il 7 settembre.

“Riteniamo opportuno – spiegano il sindaco Paolo Donadoni e il consigliere Alberto Balsi – che si aspetti l’esito di questa riunione da cui possano scaturire nuovi elementi per preservare l’ufficio di San Lorenzo della Costa, servizio fondamentale per la frazione sammargheritese ma anche per i cittadini dei comuni limitrofi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.