La promozione

Torna “Weekend in Liguria”: dal 10 settembre al 30 ottobre 3 notti al prezzo di 2

Spiaggia, stabilimento balneare, mare

Liguria. Voglia di vacanza? Quella non passa mai. Anzi è in questo periodo che arriva quel pizzico di malinconia da ritorno in città che attanaglia tutti quanti. L’antidoto lo propone l’Agenzia regionale In Liguria con “Weekend in Liguria”, la promozione grazie alla quale oltre 100 imprenditori, titolari di alberghi, B&B, locande, offrono ai turisti la possibilità di un fine settimana in Liguria con la formula del 3 per 2.

Pagando due notti si avranno a disposizione tre pernottamenti da venerdì a domenica, con la possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba, in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tranquillità. Un modo conveniente e indimenticabile per non rinunciare alla vacanza e assaporare il gusto dolcissimo di un’estate che si allunga.

La formula è valida dal 10 settembre al 30 ottobre, già on-line: basta un click sul portale turistico regionale (http://www.turismoinliguria.it/it/liguria/alloggi-offerte/offerta-weekend.html) per scoprire tutte le offerte.

Il tutto mentre dalla Riviera di Levante a quella di Ponente, stabilimenti balneari, albergatori e operatori turistici si sono mobilitati per prolungare l’estate oltre il calendario. Un modo per ricordare che la Liguria vive di turismo tutto l’anno e che anche in autunno sono moltissime le iniziative sul territorio: le attività outdoor (il clima è perfetto per trekking e mountain bike, così come per free climbing e prendere le prime onde da surf), le grandi mostre d’arte come quelle di Palazzo Ducale a Genova, il Salone Nautico, le visite ai borghi dell’entroterra, le feste e le sagre di piazza, la grande cucina ligure, la stagione dell’olio nuovo. E tanto altro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.