Trofeo “nucci novi"

Torna il “Nucci Novi” con un ospite speciale: il campione italiano

Torna l’appuntamento con l’importante trofeo velistico. Anche Mario Rabbò parteciperà fresco di bronzo europeo

Varie Sport 2015-2016

Santa Margherita Ligure. Sono agli ultimi dettagli i lavori per il Trofeo “Nucci Novi” riservata in questa edizione alla classe D-one, imbarcazione che sta suscitando estremo interesse fra gli addetti ai lavori.

L’evento si terrà nel week end fra il 19 e il 20 settembre ed avrà un partecipante di tutto riguardo come Mario Rabbò già campione italiano di categoria, nonché bronzo agli ultimi campionati europei tenutisi sul Lago di Garda e vinti dall’inglese Nick Craig davanti al ceco Laser Viktor Teply e al “nostro” Rabbò.

Molto felice il presidente della Lega Navale Italiana di Santa Margherita, Marco Mazzucchelli. “Siamo molto contenti che Mario Rabbò abbia deciso di partecipare al Trofeo Nucci Novi – ha detto – perché è un appuntamento con molta storia al quale noi teniamo molto e credo che grazie alla classe D-one possa vivere una seconda giovinezza.  Per questo stiamo lavorando duramente, in modo da fornire un grande appuntamento sportivo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.