Maxi rogo

Tir in fiamme sull’A10, traffico in tilt tra Voltri e Arenzano: incendio domato fotogallery

Il rogo è divampato dalla cabina

Genova. Maxi rogo questa mattina sull’autostrada A10, in direzione Ventimiglia. I Vigili del fuoco di Genova, del distaccamento di Multedo, sono intervenuti a circa 3 chilometri dall’uscita di Arenzano per spegnere le fiamme.

A prendere fuoco, per motivi ancora da accertare, è stato un tir di origine slovena. Giunti sul posto, i pompieri si sono trovati con la cabina del camion, da cui è divampato il rogo, e metà rimorchio in fiamme, quindi in appoggio è stata inviata l’autobotte.

L’autostrada è rimasta aperta con una corsia, ma si sono ovviamente registrate lunghe code. Per fortuna non si registrano feriti e sul posto è intervenuta anche la polizia autostradale per i rilievi del caso.

leggi anche
coda autostrada a10
Traffico in tilt
Veicolo in fiamme sulla A10: coda tra Voltri e Arenzano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.