Perseguitava la ex

Stalker arrestato a Sestri Ponente

polizia di stato
Foto d'archivio

Genova. Gli agenti del Commissariato di Sestri hanno arrestato un 48enne genovese che perseguitava l’ex compagna. L’uomo, già sottoposto a misure restrittive della libertà personale, ha sistematicamente violato le prescrizioni imposte dal giudice avvicinandosi in più occasioni alla persona offesa e ai luoghi che frequentava.

Il 48enne, rintracciato all’interno della propria abitazione, ha tentato di resistere all’arresto cercando di fuggire. Bloccato dagli agenti, si trova ora presso il carcere di Marassi.

Più informazioni
leggi anche
albenga polizia droga controlli
Ieri
Sampierdarena, sputi e calci alla vetrina del negozio: arrestato stalker

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.