L'arresto

Spacciava marijuana, arrestato 22enne della Genova “bene”

marijuana
Foto d'archivio

Genova. Un 22enne della Genova “bene” è stato arrestato dalla guardia di finanza perché trovato in possesso di 39,5 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e di “grinder”, cioè strumenti specifici per triturare la droga.

Una piccola parte della sostanza era nelle tasche dei jeans del ragazzo, sottoposto a controllo di polizia in corso Italia, ma durante la successiva perquisizione dell’abitazione situata ad Albaro, effettuata con la partecipazione di un’unità cinofila antidroga della guardia di finanza, sono stati trovati e sequestrati altri 36,5 grammi di marijuana.

Nella stessa occasione sono state controllate altre 15 persone, di cui 6 sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti in modica quantità e pertanto segnalate alla Prefettura per l’applicazione delle previste sanzioni amministrative. Dall’inizio dell’estate i controlli eseguiti a Genova e dintorni hanno consentito, complessivamente, di sequestrare 114,41 grammi di marijuana, 14 piante e 300 semi di canapa indiana, 44,4 grammi di hashish, 0,2 grammi di eroina, 9 spinelli già confezionati e di arrestare complessivamente 3 persone, di denunciare un altro in stato di libertà, nonché di segnalare altre 33 persone alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative.

leggi anche
droga scuola camogli
Marijuana
Spaccia davanti a scuola: arrestato a Camogli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.