Cronaca

Sp 21 di Neirone: limiti di transito fino al 7 ottobre per consolidamento

ruspa
Foto d'archivio

Neirone. Lavori sulla provinciale 21 di Neirone per il consolidamento della carreggiata con limiti di transito dal 22 settembre al 7 ottobre prossimi su un tratto di cento metri (fra i km. 9,400 e 9,500 nel Comune di Neirone).

Su questo tratto, con ordinanza della Città metropolitana di Genova, sarà in vigore da domani al 7 ottobre il divieto di passaggio per i mezzi più larghi di 2 metri, con possibili sospensioni della circolazione per tutti i veicoli – al massimo di 30’ ciascuna – per le esigenze operative del cantiere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.