Serie a

Soriano torna trequartista, Sampdoria verso il posticipo contro l’Atalantarisultati

SampdoriaVsRoma

Genova. Punti pesanti in palio a Bergamo per la Sampdoria che, dopo la gara contro la Roma, è chiamata alla prova della maturità contro l’Atalanta su un campo per nulla facile. Questa mattina si è svolta la rifinitura al Mugnaini, prima della partenza.

Tutti al lavoro con mister Zenga, tranne Christodoulopoulos, che ha effettuato scarico e potenziamento individuale. Proseguono inoltre il proprio percorso di recupero De Silvestri e Cassani.

Contro l’Atalanta Soriano dovrebbe tornare in un ruolo più avanzato sulla trequarti, mentre in difesa è probabile un avvicendamento tra Moisander e Silvestre. A centrocampo Ivan dovrebbe subentrare a Correa. Confermata invece la coppia d’attacco Eder-Muriel.

leggi anche
Atalanta vs Sampdoria
Serie a
Atalanta-Sampdoria, fra presente e passato…
Gradinata sud
La samp c'è
Trionfo blucerchiato: Sampdoria batte Roma 2-1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.