Questa notte

Sestri Ponente, tentato furto al circolo di tennis: tre in manette

cronaca

Sestri Ponente. Sono tutti di nazionalità georgiana i tre giovani, tra i 27 e i 28 anni, responsabili del tentato furto al circolo tennis Ca’ Bianca di via Briscata.

L’allarme è scattato attorno alle 3 della scorsa notte, quando una residente si è insospettita vedendo il “palo” rimasto fuori dalla struttura e ha chiamato i Carabinieri.

I militari hanno così bloccato i tre ladri dopo un breve inseguimento. La vicenda rimane ancora da chiarire: alcuni testimoni hanno parlato di spari, ma il rumore potrebbe essere stato provocato dai pneumatici dell’auto che avrebbe dovuto servire per la fuga, ritrovati squarciati

Più informazioni
leggi anche
200 anni carabinieri
Via case libertas
Sestri Ponente, fingono di chiedere informazioni e gli sfilano l’orologio
carabinieri
Cronaca
Sestri Ponente, ancora uno scippo: questa volta in via Toscanelli
via s.t.d'aquino sestri ponente
Cronaca
Sestri Ponente, furto in via S. T. D’Aquino
Genova - banda dei rolex arrestato un napoletano
Cronaca
Furto in appartamento a Sestri Ponente, bottino da 8 mila euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.