Cronaca

Sestri Ponente, rubano giacche all’Oviesse: arrestati

Oviesse

Sestri Ponente. Il giorno prima erano già stati notati dai dipendenti, ma è ieri pomeriggio che sono entrati nell’Oviesse di via Sestri, saccheggiandola. Protagonisti un cittadino marocchino di 32 anni e un algerino di 30, che hanno iniziato a prelevare numerose giacche da cui hanno staccato le placche antitaccheggio, occultandole dentro grosse borse di plastica.

E’ andata male: all’interno del negozio erano presenti anche due poliziotti liberi dal servizio, da tempo impiegati nel controllo del territorio nella zona del ponente cittadino e pertanto ben conosciuti dai commercianti della zona. Gli agenti, immediatamente avvisati dalle commesse, hanno richiesto l’aiuto dei colleghi delle volanti e si sono appostati all’esterno.

Uno dei due ha tentato di scappare, ma è stato fermato. I due, con numerosi precedenti penali, sono stati arrestati, mentre la merce, per un valore di più di 1.000 euro, è stata riconsegnata ai proprietari.

leggi anche
polizia di stato
Perseguitava la ex
Stalker arrestato a Sestri Ponente
carabinieri
Finto medico
Sestri ponente, truffata da finto medico appena dimessa dall’ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.