Beccato

Sestri Ponente, falsa denuncia di furto per non pagare Equitalia

equitalia

Sestri Ponente. Una cartella esattoriale arrivata da Equitalia e giudicata troppo pesante. A R. L., 47enne genovese, è allora venuto in mente di rimediare, a modo suo.

Per questo ha deciso di disconoscere quell’auto gravata dal debito presentando agli esattori la fotocopia di una denuncia di furto. Tutto bene, peccato che il documento non abbia convinto Equitalia.

Al resto hanno pensato i Carabinieri: le loro indagini hanno appurato come la denuncia fosse contraffatta. Per il 47enne è naturalmente scattata la denuncia.

leggi anche
cronaca
Questa notte
Sestri Ponente, tentato furto al circolo di tennis: tre in manette
200 anni carabinieri
Via case libertas
Sestri Ponente, fingono di chiedere informazioni e gli sfilano l’orologio
carabinieri
Cronaca
Sestri Ponente, ancora uno scippo: questa volta in via Toscanelli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.