Poule 2

Serie C1, i gironi: ripescato l’Amatori Rugby Genova

DSC 7404
Foto d'archivio

Genova. A seguito di rinunce da parte di alcune società aventi diritto alla partecipazione al prossimo campionato nazionale di Serie C1 e dei ripescaggi effettuati, è stata effettuata la composizione dei due gironi del Nord Ovest.

La poule 1 è composta da Monferrato Rugby, Stade Valdotaine, Cus Torino Cadetti, Ivrea, San Mauro Torinese, Rivoli.

Fanno parte della poule 2: Savona Rugby, Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest, R.C. Spezia, Union Rugby Riviera, Amatori Rugby Genova, Cuneo Pedona Rugby.

La sorpresa principale riguarda la storica promozione d’ufficio dell’Amatori Rugby Genova, che dal 1984 ha gareggiato nel campionato di Serie C2. All’imminente Campus di Pratolungo di Gavi Ligure sarà sicuramente grande festa per l’evento.

Invariata la formula che prevede una seconda fase dedicata al passaggio ai playoff tra le prime tre classificate di ogni girone ed una, sempre di tre squadre per girone, classificate dal quarto al sesto posto, per contendersi la permanenza in Serie C1.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.