Vela

Santa Margherita Ligure, successo per il “Mangiaregata”

Mangiaregata

Santa Margherita Ligure. Il “Mangiaregata” della Lega Navale di Santa Margherita, manifestazione che unisce sport e gastronomia, con la veleggiata di giorno e la cena di sera, non sente la crisi.

In questa edizione 2015, svoltasi sabato 26 settembre, sono state 32 le imbarcazioni partecipanti, due in più rispetto alla scorsa, con circa 200 persone presenti alla cena, sotto la tensostruttura montata sulla banchina di Sant’Erasmo.

Ringraziamo l’amministrazione comunale per averci concesso l’utilizzo della tensostruttura e l’assessore Beatrice Tassara per aver partecipato alla cena – afferma Marco Mazzucchelli, presidente della Lega Navale di Santa Margherita -. Anche in questa edizione 2015, il ‘Mangiaregata’ ha ottenuto numeri importanti, con oltre trenta imbarcazioni al via della veleggiata. Ringraziamo anche l’Associazione Scoglio di Sant’Erasmo che ha curato la parte gastronomica, lo sponsor Vodafone, il Circomare di Santa Margherita, la Lega Navale di Rapallo, il Circolo Nautico di Rapallo e i fratelli Della Costa”.

Nella foto, in piedi da sinistra: Giorgio Roccatagliata (consigliere delegato allo sport per la Lega Navale di Santa Margherita), Marco Mazzucchelli (presidente Lega Navale di Santa Margherita), Beatrice Tassara (assessore del Comune di Santa Margherita).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.