Turismo

Santa Margherita Ligure, Iat aperto sino a fine anno

santa margherita ligure panorama

Santa Margherita Ligure. L’ufficio Iat (informazioni e accoglienza turistica) di piazza Vittorio Veneto resterà aperto sino al 31 dicembre tutti i giorni Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 per settembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 nei mesi di ottobre e novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 a dicembre.

Tale accordo è stato possibile grazie a un impegno della giunta comunale (per un costo di 10.564 euro + iva) che ha prorogato il contratto di gestione dello Iat con l’Ente Parco di Portofino che lo ha condotto per tutta l’estate, con ottimi risultati, dopo che il Comune è subentrato nella gestione all’ex Provincia di Genova.

«Ringrazio il personale che ha lavorato nello Iat in questi mesi estivi svolgendo un compito fondamentale e strategico per l’accoglienza, la promozione turistica e l’immagine di Santa Margherita Ligure», dichiara il sindaco Paolo Donadoni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.