Botte

Sampierdarena, rissa tra donne in piazza Barabino: volano calci e pugni

polizia municipale

Genova. Questa mattina, in piazza Barabino, tre pattuglie della polizia municipale e una della polizia di stato sono intervenute per sedare una rissa tra diverse persone. Le più agguerrite erano due donne, che si colpivano con pugni e calci.

Mentre le forze dell’ordine tentavano di sedare gli animi, una terza donna, spalleggiata dal marito, ha aggredito un agente della municipale.

Alla fine le tre donne un uomo state accompagnati in Questura e denunciati a piede libero per i reati di lesioni personali e resistenza.

leggi anche
polizia notte
Per 80 giorni
Risse e continui episodi di violenza: chiuso il circolo “Fashion” di Sampierdarena
rissa bar largo jurse
Indagini in corso
Sampierdarena, rissa in largo Jurse: barista al pronto soccorso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.