Novità

Sampdoria, nasce il settore femminile e arriva un nuovo sponsor

Sampdoria Vs Genoa/2

Genova. La Sampdoria si tinge di rosa. Potere del Settore Giovanile femminile, che nasce in questi giorni.

I primi allenamenti dell’U12 doriano cominceranno ad ottobre e ogni bambina, di età compresa tra l’01/01/2003 e il 31/12/2004, potrà presentarsi al campo degli Emiliani di corso Europa. È possibile iscriversi gratuitamente al Settore femminile inviando una mail a settoregiovanile@sampdoria.it o contattando gli uffici della sede al numero 010.5316711.

Non è l’unica novità che coinvolge i blucerchiati: assieme ad altre 14 squadre di serie A e B, infatti, la Sampdoria sarà sostenuta per questa stagione da Kimbo. L’azienda napoletana del caffè, grazie ad un accordo con Infront (società che gestisce i diritti media, marketing e pubblicitari), sarà infatti premium sponsor della maggioranza dei club della massima Serie e di due di B.

Più informazioni
leggi anche
Vado Vs Albenga
Svolta
Sampdoria, lo sbarco nella Serie A femminile sta per diventare realtà: definito l’accordo con la Florentia San Gimignano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.