I rinnovi

Sampdoria: Eder e Soriano rinnovano il contratto fino al 2020

Genova. Eder e Soriano restano alla Sampdoria fino al 2020. Il rinnovo del contratto è stato annunciato dagli stessi giocatori insieme al presidente Massimo Ferrero.

L’attaccante era vicino all’Inter negli ultimi giorni di mercato, ma non è arrivata l’offerta giusta, mentre il centrocampista era promesso sposo al Napoli, ma all’ultimo minuto di mercato il contratto ebbe un intoppo tecnico e non se ne fece nulla.

“Sono contento che siano rimasti – ha detto oggi il presidente – Li ringrazio per quello che stanno facendo in campo. Non li venderei mai. ma auguro loro di andare a giocare dove vorranno se avranno richieste, ma sono contento che siano qui”.

“Stiamo bene qui – hanno detto Soriano e Eder – siamo contenti”. Rinnovo, fino al 2019, anche per De Silvestri, alle prese con un infortunio rimediato in nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.