Woman grand prix

Rugby: Giorgia Marcolini convocata in Nazionale Under 18

Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest
Foto d'archivio

Cogoleto. Giorgia Marcolini, cogoletese, classe 1997, tesserata per il Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest, è stata convocata con la Nazionale giovanile Under 18 al Woman Grand Prix, torneo di livello europeo in programma sabato 12 e domenica 13 settembre a Liegi.

Nel torneo internazionale l’Italia è stata inserita nella poule C insieme ad Irlanda, Belgio e Spagna. Del girone A fanno parte le nazionali della Russia, Portogallo, Galles ed Ungheria mentre nella poule B ci sono Olanda, Germania, Ucraina e Inghilterra.

La ragazza ligure aveva preso parte al raduno dell’altra settimana di Parma insieme alla savonese Annabelle Piras ed all’arenzanese Giorgia Battistini, che si è infortunata.

Nella foto: il Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.