Recchelini

Rugby: Barisone e Neri hanno partecipato al raduno della Nazionale seven

Alberto Neri

Recco. Matteo Barisone e Alberto Neri, tesserati per la Pro Recco Rugby, sono stati chiamati per partecipare al raduno della Nazionale seven che si è tenuto a Parma dall’8 al 10 settembre.

Barisone, flanker classe 1997, è cresciuto nelle giovanili biancocelesti ed è passato quest’anno nella rosa della prima squadra, dopo l’esperienza all’Accademia federale Under 18 di Torino. Neri, ala, nato nel 1990 a Livorno, è alla sua terza stagione a Recco.

Per entrambi si tratta della prima convocazione con la Nazionale seven.

Questi i venti atleti che hanno partecipato al raduno: Bardella, Barisone, Bortolussi, De Gaspari, Di Giulio, Falsaperla, Florian, Fontana, Gregorio, Lancione, Licata, Lombardo, Lucchini, Mokom, Neri, Panetti, Russo, Salvetti, Santoro, Signora.

Nella foto (Ornella De Nes): Alberto Neri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.