Altre news

Riflettori sulla Voluntary Disclosure: a Genova un convegno per saperne di più

agenzia delle entrate

Genova. Sarà la “voluntary disclosure” il tema del convegno, che si terrà martedì 8 Settembre a partire dalle ore 9,00 presso la Sala della Piramide di Via Fiume 2, organizzato dalla Direzione Regionale della Liguria dell’Agenzia delle Entrate in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova e l’Ordine degli Avvocati di Genova.

Il convegno ha l’obiettivo di approfondire la nuova procedura di collaborazione volontaria che consente ai contribuenti che detengono attività finanziarie o patrimoniali all’estero non dichiarate al Fisco, di sanare la loro posizione, anche penale, pagando le relative imposte e le sanzioni in misura ridotta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.