Pioggia di critiche

Regione, Salvatore (M5S) contro Toti: “In 3 mesi di governo nessun vantaggio per la Liguria2

Alice Salvatore

Regione. “Siete contenti liguri? Votando Toti, e quindi votando Salvini (quello che vi ha convinto con quel celodurismo d’accatto sul tema dell’immigrazione ma che in Parlamento Europeo vota perché gli immigrati debbano rimanere entro i confini italiani: ci credo sono un guadagno per troppi!), avete fatto risorgere Berlusconi”. E’ un attacco diretto, senza giri di parole, quello che arriva dall’esponente del Movimento 5 Stelle e consigliere regionale Alice Salvatore alla giunta regionale.

Uno dei punti al centro delle critiche indirizzate al governatore della Liguria è la sanità: “In tre mesi di governo Toti quali sono stati i vantaggi per il nostro territorio? Vogliono svendere la nostra sanità alla Lombardia, privatizzare tutto e quindi privare il cittadino comune, in difficoltà, di un servizio, del diritto alla salute” accusa Salvatore.

“Non è stata presa nemmeno in considerazione l’attuazione di un piano di prevenzione per il dissesto idrogeologico, si potevano fare molte cose in tre mesi di manutenzione. Che c’azzeccano Toti e i suoi con la Liguria? Niente” conclude Alice Salvatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.