Politica

Regione, Luca Pastorino (Gruppo Misto): “Toti usa consiglio come fosse suo”

Rete a sinistra

Liguria. “Il presidente Giovanni Toti usa il Consiglio regionale come se fosse cosa sua. Un sottile gioco di scacchi, quello portato avanti dal Presidente della regione Liguria che oggi chiede a Giampedrone e Cavo di dimettersi da consiglieri, attuato unicamente per assicurarsi altre poltrone e la maggioranza, mentre la regione Liguria risente di una carenza gestionale enorme. E spiegare quale sia la necessità di aggiungere due stipendi a carico dei contribuenti liguri”.

Lo dichiara in una nota Luca Pastorino, deputato del Gruppo Misto.

“Dopo il brutale e inaspettato stop da parte del Senato alla richiesta di inserire l’aereoporto genovese tra quelli strategici, Toti dovrebbe, una volta per tutti lavorare per il bene dei cittadini, lasciando da parte le questioni legate unicamente a questioni di maggioranza”.

“Questo – conclude Pastorino – si aspettano da lui i liguri che lo hanno votato e questo si merita la nostra regione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.