Recco

Recco, scappa dopo aver colpito un pedone: rintracciato il conducente dell’autocarro

L'uomo dovrà ora rispondere di omissione di soccorso e fuga

controlli carabinieri albenga

Recco. L’ha fatta franca solo per poche ore, poi i Carabinieri di Uscio l’hanno inchiodato alle sue responsabilità. E’ stato così rintracciato e denunciato il conducente dell’autocarro che ieri mattina ha agganciato con lo specchietto retrovisore il braccio di una 48enne, ricoverata poi all’ospedale San Martino di Genova.

Si tratta di un 72enne del luogo, che è stato individuato grazie alle videocamere di sorveglianza presenti nella zona, ma anche alle testimonianze di alcuni passanti.

L’uomo dovrà ora rispondere di omissione di soccorso e fuga.

 

 

 

leggi anche
Carabinieri
Ricerche in corso
Recco: autocarro colpisce pedone, l’autista non si ferma, indagano i Carabinieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.