La cattura

Rapinava anziani a Sampierdarena: giovane fuggitivo catturato a Lecce

polizia

Rapinava anziani a Sampierdarena, ma stamattina è stato arrestato dalla polizia a Melissano, in provincia di Lecce.

A carico del 23enne genovese, accusato di furto con strappo e rapina aggravata, la sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile di Genova ha infatti raccolto gravi e concordanti elementi di responsabilità in relazione a 3 furti con strappo di borsette e una rapina di portafoglio avvenuti nel mese di agosto.

Nel corso della perquisizione dell’abitazione di una parente, dove il giovane si era da poco trasferito per sfuggire alla cattura, sono stati trovati e sequestrati alcuni capi di abbigliamento utilizzati nel corso dei colpi messi a segno a Sampierdarena.

Il 23enne è stato associato alla Casa Circondariale di Borgo San Nicola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.