Incastrato

Rapallo, raid vandalico in passeggiata a mare: le telecamere incastrano l’autore

Il colpevole è stato immortalato mentre strappava le piante

Rapallo. Le telecamere hanno incastrato l’autore dell’atto vandalico avvenuto sul lungomare di Rapallo nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un giovane venditore abusivo straniero a cui la polizia municipale aveva sequestrato la merce alcuni giorni prima.

Il ragazzo è stato immortalato mentre strappava le piante dalle fioriere e le scaraventava per terra o contro i locali della passeggiata.

“Ancora una volta il sistema di telecamere di videosorveglianza ha permesso di individuare il responsabile degli atti vandalici avvenuti l’altra notte – dichiara il sindaco Carlo Bagnasco – il colpevole sarà denunciato e dovrà sicuramente risarcire del danno recato”.

leggi anche
Fioriere distrutte in passeggiata a Rapallo
Atti vandalici
Rapallo, raid vandalico notturno in passeggiata a mare: distrutte tutte le fioriere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.