Lavori

Rapallo, pavimentazione della parte pedonale di via Mameli: a gennaio via al cantiere

Parte pedonale di via Mameli a Rapallo

Rapallo. I lavori per la nuova pavimentazione della parte pedonale di via Mameli inizieranno a gennaio, piuttosto che nel prossimo mese di ottobre.

La decisione è stata presa oggi pomeriggio per consentire di passare le festività natalizie senza il cantiere e preferendo però arrivare a Pasqua 2016 già ad uno stato avanzato delle opere.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di realizzare un cronoprogramma delle opere, in collaborazione e condivisione proprio con chi vive o lavora in questa via, per riuscire a intervenire nel miglior modo possibile e senza creare disagio durante i 4-5 mesi di cantiere che si prevedono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.