Altre news

Rapallo, la giornata “Bambini in Libertà” rinviata a domenica 20 settembre

castello di rapallo

Rapallo. Viste le previsioni meteo per domenica 13 e la necessità per motivi organizzativi di prendere entro oggi una decisione, il Circolo della Pulce insieme a Proloco Terraemare, Piccolo Coro S. Girolamo Emiliani, Comitato Genitori Istituto Comprensivo Rapallo, Gruppo Storico Rapallo 1608, Fiab Vivinbici e Gelaterie Luvì, ha deciso di rinviare a domenica 20 settembre la Giornata dedicata “Bambini in Libertà oltre i pastelli e le note”.

La manifestazione si svolgerà sempre nelle Piazze Garibaldi, da Vico, del Pozzo e De Gasperi dalle 10,30 alle 18,30. Tutto è pronto e questo rinvio sarà sfruttato per aggiungere qualche piacevole ritocco alla giornata.

“Se dovesse piovere anche il 20 non preoccupatevi, ci inventeremo qualcosa e i bambini, come promesso, avranno la loro giornata, perché le promesse fatte ai bambini vanno sempre mantenute”, scrive il direttivo del Circolo in una nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.