Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo, i complimenti del sindaco alle forze dell’ordine

Più informazioni su

Rapallo. Il sindaco Carlo Bagnasco si complimenta con carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale per il lavoro quotidiano di controllo e vigilanza. “Rapallo è una città sicura – dice – e di questo non posso che ringraziare tutti i militari e gli agenti che, giorno e notte, svolgono questo compito di controllo così fondamentale per l’intera comunità. 

Il fermo di uno degli autori della rapina perpetrata due giorni fa in centro a Rapallo segue di pochi giorni l’individuazione da parte delle forze dell’ordine dell’artefice del furto di uno scooter ai danni di un altro commerciante del centro cittadino, e si aggiunge alla serie di interventi che hanno portato ad individuare tutti i fautori di atti vandalici avvenuti da un anno a questa parte in città.

“Un lavoro sinergico agevolato anche dal supporto di un sistema di telecamere di videosorveglianza decisamente moderno, che l’amministrazione comunale intende rendere sempre più capillare per incrementarne l’utilità e l’efficienza”, aggiunge il sindaco.