Cronaca

“Rapallo è una città sicura”: il sindaco Bagnasco ringrazia le forze dell’ordine

carlo bagnasco ufficio

Rapallo. Il sindaco Carlo Bagnasco ringrazia la Stazione dei Carabinieri di Rapallo comandata dal maresciallo Giuseppe Battaglia, il commissariato di PS e gli agenti di Polizia Municipale per il costante, attento e prezioso contributo che quotidianamente forniscono per garantire la sicurezza in città.

“L’ultimo, emblematico esempio di questo impegno risale a questo pomeriggio, quando i Carabinieri di Rapallo, dopo soli due giorni dalla denuncia dell’accaduto, hanno individuato il responsabile del furto dello scooter di un cittadino ed esercente rapallese, che aveva lanciato un appello sulle pagine di Facebook nella speranza che qualcuno avesse assistito all’appropriazione indebita e potesse fornire informazioni”, si legge in una nota del primo cittadino.

“I responsabili delle più eclatanti azioni che si sono verificate nell’ultimo anno, vedi gli atti vandalici che hanno interessato diverse zone del centro e del lungomare, sono stati tutti individuati in tempi rapidi dalle forze dell’ordine, anche grazie all’ausilio di un sistema di videosorveglianza sempre più capillare e all’avanguardia. Sotto questo punto di vista, Rapallo è una città sicura e per i cittadini e le persone che a Rapallo lavorano è un aspetto davvero importante. Come Sindaco di questa città non posso quindi che rivolgere il mio grazie a tutti coloro che, giorno e notte, svolgono questo compito di controllo così fondamentale per l’intera comunità”, termina Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.