Sensi unici e divieti

Propata, al via i lavori sulle strade provinciali dopo l’alluvione

alluvione parco antola

Propata. La Città metropolitana di Genova riapre parzialmente la strada provinciale 15 del Brugneto danneggiata dall’alluvione del 13 e 14 settembre con alcune limitazioni: in corrispondenza del tratto chiuso, al km 12,3, la continuità della circolazione sarà consentita attraverso un passo provvisorio, con senso unico alternato a vista; tra il km 11,2 e il km 11,250 è in vigore un senso unico alternato a vista; tra il km 11,2 e il km 12,3, compreso il passo provvisorio, è in vigore divieto di transito ai veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate.

Sulla provinciale n. 87 di Propata alta, invece, per eseguire i lavori sarà in vigore al km 0,2, da domani 23 settembre e fino a fine a lavori, un senso unico alternato a vista con divieto di transito ai veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.