Calcio

Promozione, termina in pareggio (1-1), il recupero tra Athletic Club e Tarros Sarzanese

I mister Mariani e Lucchi possono essere soddisfatti della prestazione delle loro squadre

Tarros Sarzanese

Genova. Dopo le gare del campionato di Serie D, che hanno visto salire sugli scudi il Ligorna del presidente Torrice e l’Argentina Arma (ai danni del RapalloBogliasco), si è disputato il recupero della prima giornata del campionato di Promozione, girone B, tra l’Athletic Club e Tarros Sarzanese, terminato con il risultato di 1-1.

Entrambe le squadre si presentavano al match dopo una vittoria (2-1, l’Athletic Club in casa del San Desiderio e 1-0 gli spezzini sul Moconesi).

I genovesi, allenati da Alberto Mariani, hanno disputato un ottimo primo tempo, conclusosi con il meritato vantaggio, realizzato da Balestrino, su penalty,

Nella seconda frazione di gioco, i rossoneri di Stefano Lucchi hanno cambiato marcia, pervenendo al legittimo pareggio al 70° con Canton.

Nel prossimo turno, l’Athletic giocherà sul terreno del Canaletto, mentre la Tarros, ospiterà il Golfo Paradiso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.