Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Promozione: San Cipriano, Athletic Club e Molassana in auge risultati

Finisce in parità tra Golfo ProReccoCamogliAvegno e Rivarolese Impero

Genova. L’Athletic Club si aggiudica per 2-1 il derby sul campo del San Desiderio: a passare in vantaggio è il San De con Antiga e la reazione dell’Athletic porta al pareggio di Di Pietro, ma poi ci pensa Balestrino, su penalty, a segnare il goal partita.

Uno straripante San Cipriano rifila un secco 4-1 (Esibiti, Duman, Rizqaoui, Piroli) al Canaletto e con lo stesso punteggio il Molassana vince sul rettangolo verde del Serra Riccò, grazie alle reti di Novaresi, Franceschini, Alarcon, Favali, mentre Lo Bascio segna il goal dei polceveraschi.

Buon pareggio esterno della Rivarolese, che impatta (1-1) con il Golfo Paradiso; va meno bene invece al Lagaccio, sconfitto a domicilio (3-1) dal Casarza Ligure.

Il Ceparana vince di misura col Little Club Genoa (1-0), mentre il Colli di Luni (team partito con grandi ambizioni di vertice), si aggiudica il derby spezzino (2-0) con l’Ortonovo.

Debutto amaro per il Moconesi Fontanabuona, sconfitto 1 a 0 dalla Tarros Sarzanese nella partita conclusiva della giornata, giocata alle ore 18.