Calcio

Promozione, girone B: Tarsimuri e Sighieri timbrano Rivarolese-Serra Riccò (2-0)risultati

Termina in pareggio (2-2) l'altro derby genovese tra Little Club Genoa e Lagaccio

Albissola Vs Serra Riccò

Genova. Sono gli avvoltoi ad aggiudicarsi il derby della Val Polcevera (Rivarolese – Serra Riccò: 2-0) e così (grazie alle reti di Tarsimuri al 9° e Sighieri al 32°) raggiungono in vetta alla classifica la Tarros Sarzanese, che nella partita di recupero, giocata in anticipo in settimana, era stata fermata sul pari dall’Athletic Club Liberi.

Colli di Luni – San Cipriano finisce 1-1,  e dunque il lavoro fatto in settimana da mister Rossetti, per riuscire a farla franca al “Cimma” di La Spezia, ha dato i suoi frutti, al punto di sperare fino all’83° di riuscire addirittura a fare il colpo grosso. I polceveraschi sono, infatti, passati subito in vantaggio, con Piroli al 2° e solo a sette minuti dal triplice fischio di chiusura, Musetti ha riportato in parità gli spezzini.

Il Canaletto ha la meglio sul San Desiderio (1-0); a decidere è un goal di Cattani

Con lo stesso risultato (1-0, Arlandini) il Moconesi fa suo il match con il GolfoParadiso, portandosi a sei punti in classifica

Prima “debacle” del Casarza Ligure, sconfitto tra le mura amiche dall’Ortonovo (3-1).

Il derby Little Club Genoa e Lagaccio termina 2-2 (Monticone e Grassi realizzano le reti per i “genoani”, mentre Marelli segna una doppietta per i ragazzi del d.s. Alfio Scala).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.