Calcio

Promozione, girone B: subito due derby genovesirisultati

le genovesi pronti a raccogliere lo scettro lasciato dal Baiardo

Albissola Vs Serra Riccò
Foto d'archivio

Genova.  Cosa c’è di meglio che iniziare il campionato con la disputa di due derby ?

Serra Riccò – Molassana e San Desiderio – Athletic Club aprono i battenti, affrontandosi a viso aperto, con il chiaro intento di far valere la loro volontà di successo.

Il San Cipriano riceve la visita dell’ambiziosissimo Canaletto, il Little Club Genoa gioca in quel di Ceparana, con l’obiettivo minimo di tornare a casa con almeno un punto.

Il Lagaccio cerca i tre punti, ospitando al Ceravolo, il Casarza Ligure, mentre il Moconesi Fontanabuona giocherà sul terreno della Tarros Sarzanese, team che ambisce ad un
campionato di alta classifica.

La Rivarolese è attesa dalla insidiosa trasferta sul campo del Golfo Paradiso, mentre OrtonovoColli di Luni completano il quadro della seconda giornata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.