Turno infrasettimanale

Promozione, girone B: Rivarolese-Serra Riccò, gli avvoltoi Sighieri e Raiola contro il bomber Lo Basciorisultati

Little Club- Lagaccio è l'altro derby

Albissola Vs Serra Riccò

Genova. Nella scorsa settimana si sono giocati due recuperi (Athletic Club – Tarros Sarzanese e Molassana – Ceparana), terminati entrambi sul risultato di 1-1.

Vediamo dunque le altre partite di recupero in calendario questo mercoledì:

Rivarolese – Serra Riccò: ecco una partita che merita la prima pagina di questo turno infrasettimanale… si tratta del super derby della Val Polcevera (che verrà disputato al campo “Grondona” di Pontedecimo alle ore 16), fra due squadre che giocano un buon calcio e vogliono, costi quel che costi, la vittoria. Gli avvoltoi Sighieri e Raiola sono pronti alla sfida con Lo Bascio ed è superfluo dire che, forse, un posticipo serale avrebbe permesso un maggior afflusso di pubblico.

Canaletto – San Desiderio: Marco Balbi e compagni affrontano la trasferta spezzina (una delle più insidiose del torneo), con l’obiettivo di uscire imbattuti dal “Tanca” di La Spezia.

Casarza Ligure – Ortonovo: i ragazzi di Alberto Barbieri hanno cominciato benissimo il campionato (sei punti in due gare), ragion per cui vogliono continuare la striscia vincente, ma occhio all’Ortonovo, che non vuole recitare la parte della vittima sacrificale.

Little Club – Amicizia Lagaccio: con inizio alle ore 20.00, va in scena il derby tra gli uomini di Mazzocchi (padrone di casa) e quelli di Pisani, con entrambe le compagini che puntano al colpo grosso.

Colli di Luni – San Cipriano: dura trasferta per i polceveraschi, che nello spezzino affrontano un team molto accreditato, ma mister Rossetti ci crede e ha preparato al meglio la gara, nell’intento di uscire imbattuto dal “Cimma” di La Spezia.

Moconesi Fontanabuona – Golfo Paradiso si presenta indubbiamente come una partita interessante, con i padroni di casa leggermente favoriti sui rivieraschi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.