Variazione di bilancio

Profughi, il Comune di Genova destinerà 743 mila euro

Genova,  i profughi arrivano nella struttura di Quarto
Foto d'archivio

Genova. Sono 743 mila euro i fondi che il Comune di Genova destinerà all’accoglienza dei profughi. La variazione di bilancio è stata approvata oggi in consiglio comunale.

18 i voti favorevoli (Pd, la Lista Doria, Sel e Fds), 17 gli astenuti (M5S, Lista Musso, Forza Italia, Ncd, FdI, Udc, Lega Nord e Gruppo Misto).

La variazione prevede di stanziare 107 mila euro per l’accoglienza profughi e 636 mila euro per un bando Sprar (profughi) per posti d’accoglienza aggiuntivi ordinari (adulti e famiglie).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.