Prima Categoria, girone B: il Real Fieschi è solo al comando risultati
Mignanego, Ronchese e Anpi Casassa a due lunghezze dalla capolista
Più informazioni su
- Amici Marassi
- Anpi Casassa
- caperanese
- Cella
- cogoleto
- Mignanego
- Multedo
- Pegliese
- pontecarrega
- rapid nozarego
- Real Fieschi
- Ronchese
- Rossiglionese
- ruentes
- Sori
- ferron.
- incandela
- luvotto
- malinconico
- massa
- mombelloni
- nordio
- ratto
- renna
- scotto
- Chiavari
- Cogoleto
- Genova
- Mignanego
- Rapallo
- Ronco Scrivia
- Rossiglione
- Santa Margherita Ligure
- Sori

Genova. Una doppietta di Massa e una rete di Ferron spianano la strada al successo (3-1) del Real Fieschi sul Pontecarrega (in goal con Malinconico); la squadra di mister Bottaro (nella foto), dopo solo due giornate, è da sola al comando della classifica.
Un trio di squadre (Mignanego, Ronchese, Anpi Casassa) insegue a due lunghezze dalla capolista: il Mignanego si è sbarazzato della Pegliese (2-0, Nordio e Scotto), la Ronchese ha vinto ( 2-1, doppietta di Ratto) con il Rapid Nozarego, mentre l‘Anpi Casassa ha pareggiato sul terreno della Caperanese (1-1).
Gli Amici Marassi hanno prontamente reagito alla sconfitta dell’esordio, superando la Ruentes per 2-1; i ruentini, passati in vantaggio con Renna, hanno subito la rimonta (reti di Mombelloni e Luvotto) e il sorpasso dei ragazzi di mister Boschi.
Vince la Rossiglionese (2-1) sul Multedo, alla seconda sconfitta consecutiva e arriva il primo “hurrà” per il Sori, che all’82° piega la resistenza del Cella, con un penalty realizzato da Incandela.
Il Cogoleto ha usufruito del turno di riposo.