Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria, girone B: il Real Fieschi è solo al comando risultati

Mignanego, Ronchese e Anpi Casassa a due lunghezze dalla capolista

Genova. Una doppietta di Massa e una rete di Ferron spianano la strada al successo (3-1) del Real Fieschi sul Pontecarrega (in goal con Malinconico); la squadra di mister Bottaro (nella foto), dopo solo due giornate, è da sola al comando della classifica.

Un trio di squadre (Mignanego, Ronchese, Anpi Casassa) insegue a due lunghezze dalla capolista: il Mignanego si è sbarazzato della Pegliese (2-0, Nordio e Scotto), la Ronchese ha vinto ( 2-1, doppietta di Ratto) con il Rapid Nozarego, mentre l‘Anpi Casassa ha pareggiato sul terreno della Caperanese (1-1).

Gli Amici Marassi hanno prontamente reagito alla sconfitta dell’esordio, superando la Ruentes per 2-1; i ruentini, passati in vantaggio con Renna, hanno subito la rimonta (reti di Mombelloni e Luvotto) e il sorpasso dei ragazzi di mister Boschi.

Vince la Rossiglionese (2-1) sul Multedo, alla seconda sconfitta consecutiva e arriva il primo “hurrà” per il Sori, che all’82° piega la resistenza del Cella, con un penalty realizzato da Incandela.

Il Cogoleto ha usufruito del turno di riposo.