Cielo grigio

Pioggia al mattino, migliora nel pomeriggio previsioni

Foto d'archivio

Liguria. Un’intensa depressione, con centro motore tra la penisola scandinava e l’Inghilterra, nel corso dei prossimi giorni, terrà sotto scacco il Nord Italia e la nostra regione. Non ci saranno grandi piogge, ma le nuvole e il vento resteranno sino al week end.

Secondo il Centro meteo ligure, al mattino piovaschi sparsi qua e là un po’ su tutta la regione, rovesci più intensi sul genovese. Dal pomeriggio parziale miglioramento delle condizioni climatiche con qualche sprazzo di sereno, possibili nuovi deboli piovaschi dalla sera sul settore centro orientale. Qualche rovescio più intenso potrà interessare i rilievi del Levante.

I venti saranno moderati da Sud-Est (scirocco) al mattino, sul centro Levante, debole da Nord sul savonese, rotazione da Sud-Ovest (libeccio) al pomeriggio.

Mare mosso al mattino moto ondoso in aumento dal pomeriggio.

Temperature in lieve calo dal pomeriggio.

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.