Genova. “Stanotte ci ha improvvisamente lasciato il nostro Gabriele Lele Remaggi, già giocatore biancorosso e da ormai un anno addetto stampa della sezione. Tutta la famiglia Cussina si stringe intorno ai suoi cari in questo momento così devastante per tutti, ciao Lele”.
Questo il messaggio sulla pagina Fcebook del Cus Genova Rugby, per ricordare Gabriele Remaggi, scomparso improvvisamente questa notte. Classe 1967, era stato per
anni pilone della squadra, ed aveva collaborato con numerose testate giornalistiche, tra queste il Corriere dello Sport e La Stampa.
In queste ore, man mano che la notizia si diffonde, si affollano i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook. Domani i funerali si terranno nella chiesa dell’Assunta a Sestri Ponente.