Denunciato il grossista

Pesce e selvaggina mal conservati, sequestro a Casarza

sequestro pesce
Foto d'archivio

Casarza Ligure. 300 chili di pesce mal conservato, 50 chili di selvaggina, con teste di capriolo e lepri, mal conservati e di dubbia provenienza, sono stati sequestrati in un capannone dai militari della Circomare di Santa
Margherita Ligure con quelli della Locamare di Sestri Levante insieme ai veterinari dell’Asl 4.

Il capannone è gestito da un grossista di pesce di Genova che è stato denunciato alla Procura di Genova per detenzione ai fini di commercio di prodotti in cattivo stato. Rischia una multa di 46 mila euro oltre alla sanzione di 1.166 euro per aver omesso di etichettare il pesce.

Più informazioni
leggi anche
pesce controlli
Filiera del pesce
Operazione Nabucco: controlli a tappeto dai pescherecci ai ristoranti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.