Trasferimento

Personale ex Province alle Asl, sì della giunta regionale

asl3

Liguria. Potranno essere trasferite alcune unità di personale delle ex Province liguri alle Aziende sanitarie del territorio. Lo ha deciso oggi la giunta regionale su proposta del presidente Giovanni Toti, della vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale e dell’assessore regionale al Personale Giovanni Berrino. “Con questa misura, a cui seguirà una delibera per determinare il numero del personale trasferito, si soddisfa, almeno in parte, la necessità di implementare l’organico amministrativo a oggi presente nelle Aziende” ha detto Viale.

“Il provvedimento – ha spiegato Berrino – rientra nel trasferimento del personale dalle ex Province al sistema regionale così come è stato determinato dopo il superamento degli enti intermedi con conseguente trasferimento delle competenze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.