Prima categoria c

Partono forte Sampierdarenese e V.A. Campomoronerisultati

Tante vittorie esterne e un solo pareggio nella prima giornata del campionato

Varie Sport 2015-2016

Prima giornata ricca di gol nella 1^ categoria girone C, con prestazioni sfavillanti per la Sampierdarenese e Vecchia Audace Campomorone.

Contro il San Siro Struppa non c’è partita, la squadra di Sampierdarena va a segno quattro volte e da neo promossa non poteva iniziare meglio la stagione.

Bene anche la Vecchia Audace Campomorone che con lo stesso risultato stende la Calvarese, che dovrà rivedere qualcosa in vista del turno di domenica prossima.

Convince anche la Campese che a Struppa ottiene una buona vittoria (0-2) su un campo certamente non facile.

Il Leivi è bravo a superare il Bogliasco ai “3 campanili”, andando avanti nel punteggio e resiste fino alla fine agli attacchi dei padroni di casa. Buona la prima anche del Prato 2013 che vince con il San Gottardo per 1-0. Stesso risultato del Via dell’Acciaio che vince un po’ a sorpresa con il PonteX.

Unico pareggio di giornata, quello fra Mura Angeli e San Bernardino Solferino, grande insoddisfatta della scorsa stagione. Riposava la GoliardicaPolis che nel prossimo turno esordirà con un’esaltata Sampierdarenese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.