Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Partite di calcio, premiazione e cena: a Santa Margherita arriva Javier Zanetti

Santa Margherita. Tutto pronto per l’arrivo in città di Javier Zanetti, l’ex capitano dell’Inter e dell’Argentina e attuale vicepresidente dell’Inter, che domani parteciperà a una serie di eventi, organizzati dall’Inter Club Santa Margherita Ligure – Portofino “Giovanni Ferretti”, per raccogliere fondi da destinare a progetti benefici.

Ecco il programma: alle 13 inizio torneo di calcio a 5 presso il campo sportivo Broccardi (in caso di maltempo le partite si terranno presso la palestra dell’Istituto Colombo di via Dogali); alle 15 partita conclusiva tra la squadra vincitrice del torneo e una formazione composta da: Marco Lanna, Marco Nappi, Javier Zanetti.

Alle 16 premiazione ed estrazione biglietti vincenti lotteria (i tagliandi di questa estrazione saranno venduti durante il torneo. I primi estratti avranno la possibilità di essere ospiti di Genoa e Sampdoria durante una giornata di allenamento). Alle 17 tavola rotonda presso Villa Durazzo per presentare i progetti di solidarietà della Fondazione Pupi. Parteciperanno alcune Onlus che porteranno la loro esperienza sociale tra cui: Flying Angel, Inter Campus, Arké, Fondazione Gaslini, Per il sorriso di Ilaria di Montebruno, Insieme per Ghigo, Amici di Elsa.
All’incontro parteciperà Javier Zanetti che, a seguire (18:15 circa) si intratterrà con i partecipanti all’aperitivo.

Alle 21 cena presso il ristorante Capo Nord, lungomare Rossetti (in caso di maltempo la cena si terrà presso il ristorante Le Carillon a Paraggi).

Da oggi fino a domenica 6 settembre, inoltre, sarà visitabile gratuitamente la mostra CAMISANTA, maglie da calcio appartenute e indossate dai più grandi giocatori di tutti i tempi (Castello Cinquecentesco, orario: 10-13/16-20).