Rugby

Parte il corso per arbitri di rugby in Liguria

Varie Sport 2015-2016

Genova. Il Gruppo arbitri liguri della Federazione italiana rugby organizza due corsi per arbitri regionali, aperti sia a tesserati giocatori, dirigenti e tecnici, sia a non tesserati. I corsi si svolgeranno in diverse date e luoghi: a Genova presso la Casa delle Federazioni in viale Padre Santo 1 (zona Corvetto) nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 e a Imperia presso il campo Pino Valle in regione Baitè nelle giornate di lunedì 12 e sabato 17 ottobre.

Il Gruppo arbitri liguria segnala inoltre la disponibilità a concordare l’organizzazione di corsi arbitri presso le società di rugby stesse, qualora ne facessero richiesta.                                                                                                                          

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.