Genova

Nubifragio a Genova, il mare restituisce le carcasse degli animali travolti dai torrenti

Maltempo 13 settembre, Genova
Foto d'archivio

Genova. Il mare continua a restituire i resti degli animali travolti dalle piene dei torrenti verificatesi a seguito delle forti piogge dei giori scorsi.

Venerdì sulla battigia del litorale di Pegli una pattuglia della Polizia Municipale ha rinvenuto i resti di due cinghiali, probabilmente trascinati in mare dal torrente Varenna e poi spiaggiati poco più avanti.

Ieri pomeriggio, invece, sono state trovate le carcasse di un daino e di una tartaruga sulla scogliera raggiungibile dai giardini di Villa Luxoro a Nervi. I Vigili del fuoco le sposteranno in luogo accessibile agli addetti della ditta Ecover si procederà alla rimozione delle stesse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.