Verso la b2

Normac AVB, buone indicazioni dall’amichevole di Carcare

Normac AVB

Genova. Prima amichevole stagionale per la Normac AVB. La squadra guidata da Enrico Salvi, che quest’anno sarà coadiuvato dal secondo Patrick Graziano, ha affrontato a Carcare la locale compagine, che non nasconde le proprie ambizioni per il prossimo campionato di Serie C.

Dopo il primo set appannaggio della squadra di casa, la Normac fa suoi i tre set successivi.

Allo scopo di rendere più completa la prima sgambata stagionale, i due allenatori concordano poi di disputare anche un quinto set ai 15 punti, che per la cronaca viene vinto dal Carcare.

Buone indicazioni per coach Salvi, che a fine gara appare soddisfatto. Il tecnico ha operato avvicendamenti sistematici nelle formazioni in tutti i set, concedendo praticamente lo stesso minutaggio a tutte le giocatrici a disposizione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.