Conti in tasca

Movimento 5 stelle: campagna per le regionali costata 22 mila euro

m5s

Liguria. Il Movimento 5 stelle ha reso nota la rendicontazione dei costi dell’ultima campagna elettorale per le regionali: 22.094,81 euro. Calcoli alla mano, l’elezione di ogni consigliere è “costata” in media poco più di 3.500 euro.

Sono 366 i cittadini che hanno finanziato la campagna elettorale, ma è una stima al ribasso, al netto delle numerose raccolte fondi svolte sul territorio.

 

 

9.206 euro di offerte in contanti, 12.811 euro da bonifico bancario, 5.031 euro accreditati su Pay-Pal, 366 i cittadini che hanno finanziato la campagna elettorale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.