Pioggia e temporali

Meteo, nuove perturbazioni sulla Liguria: livello di attenzione per possibili forti temporali previsioni

Si riapre una settimana dal clima nuovamente fresco e in media stagionale

Liguria. Dopo qualche giorno dal clima stabile e soleggiato la nostra regione viene interessata da nuove perturbazioni.

Si riapre quindi una settimana dal clima nuovamente fresco e in media stagionale, con giornate meno calde e con precipitazioni sparse. Secondo le previsioni del centro Limet, le condizioni resteranno perturbate almeno fino a sabato, poi nella giornata di domenica i cieli incominceranno a rasserenarsi anche se attualmente i modelli vedono altre piogge in arrivo nel secondo week-end di settembre.

Il risveglio, dunque, questa mattina, non poteva che essere accompagnato da cieli molto nuvolosi e coperti su tutta la Liguria con precipitazioni principalmente sull’estremo levante e il suo entroterra.

Gli accumuli attualmente hanno interessato la parte centro-orientale della Liguria, con un accumulo massimo di 20.1 mm registrati a Genova S.Eusebio. Permane il livello di attenzione emesso da Arpal per possibili forti temporali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.