Meteo

Meteo Liguria, possibili isolati piovaschi e temporali nella notte previsioni

Liguria. In questo fine settimana le umide correnti atlantiche verranno sostituite da aria più secca e fresca di matrice settentrionale.

In Liguria, quindi, tempo nel complesso buono a parte il transito di una linea instabile tra stasera e domani mattina, associata a qualche isolato piovasco o temporale.

Il Centro Limet per domani mattina prevede nubi irregolari sul settore centro-orientale e versanti padani e qualche pioggia o temporale in allontanamento sul Golfo. Precipitazioni sparse sui contrafforti al confine con il piacentino, in attenuazione in serata. Sui restanti settori regionali cielo da parzialmente nuvoloso a poco nuvoloso, con schiarite sempre più ampie e durature.

Temperature e umidità in calo da domani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.