Cronaca

Liguria, la Guardia di Finanza festeggia il patrono San Matteo

guardia di finanza san matteo

Genova. Questa mattina, nella Cattedrale di San Lorenzo, è stata celebrata la festività di San Matteo, patrono della Guardia di Finanza, con una Santa Messa officiata da S.E. Mons. Santo Marcianò, Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, assistito dal 2° Cappellano Militare Capo, Mons. Giovanni Denegri.

Alla cerimonia, svoltasi alla presenza del Comandante Regionale Liguria, Gen. D. Rosario Lorusso, e delle massime Autorità locali, ha partecipato una nutrita rappresentanza di Fiamme Gialle liguri, in servizio ed in congedo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.